FACTORY LOGIX

 

              

 

Il Software MES Aegis fornisce la struttura digitale che permette alle aziende di spingersi verso l’Industria 4.0 ed il “Business of Perfection”.

 

Analisi

Report configurati dall’utente, dashboard in tempo reale, dashboard operativi ed analisi per dispositivi mobili.

Il più grande valore di un sistema MES sta nelle informazioni che rende disponibili, perciò FactoryLogix mette a disposizione un modo assolutamente inedito per raccogliere i dati di cui l’utente ha bisogno. Report, dashboard in tempo reale e persino interfacce mobili permettono agli addetti — non solo dell’ufficio IT — di ricevere le informazioni di cui hanno bisogno in modo grafico e semplice. FactoryLogix consente di ottenere informazioni di produzione per tutti coloro che ne hanno bisogno.

 

Logistica

Ottimizzare e garantire il flusso ed il monitoraggio dei materiali dal magazzino alle linee e viceversa.

Un processo di produzione efficiente e di qualità necessita che le materie prime arrivino nel posto giusto al momento giusto. FactoryLogix effettua il monitoraggio e agisce automaticamente alla richiesta di materiali dalle linee, gestendo i cambi, gli ordini e fornendo visibilità delle quantità.

 

NPI

Preparazione di produzione controllata, facile e veloce anche con grandi gruppi di ingegneri che lavorano in collaborazione.

Un sistema MES dovrebbe capire il prodotto che si sta fabbricando. FactoryLogix si basa su un sistema NPI di Introduzione di nuovi prodotti che conosce i CAD di progettazione, la Distinta Base ed il processo stesso. Questa conoscenza del prodotto riduce drasticamente le tempistiche tra ricerca e sviluppo ed un processo di produzione che funziona correttamente.

 

Produzione

CONTROLLO DEI PROCESSI PRODUTTIVI:

Esecuzione del processo paperless, tracciamento WIP, controllo dell’iter, raccolta dati di qualità e collaudo/diagnostica.

Consolidare le funzioni di supporto nel controllo dei processi produttivi ad ogni stazione con una singola interfaccia garantisce semplicità, efficienza e contenimento dei costi. FactoryLogix propone un sistema paperless per il controllo della qualità, tracciabilità e la verifica del processo attraverso un’interfaccia configurabile dall’utente. Una visione complessiva e ampie funzionalità per assistere gli operatori di linea, che un tempo era possibile solo attraverso costose personalizzazioni, ora è disponibile “out-of-the box”.