Seica Smart Buildings & Facilities

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Seica Smart Buildings & Facilities è una divisione di Seica SpA che nasce con l’intento di sviluppare soluzioni innovative per il settore delle abitazioni, industrie ed ambienti urbani intelligenti.
Fondata nel 1986, Seica SpA è fornitore globale di apparecchiature di test automatico e sistemi di saldatura selettiva. Seica, partendo dalla consolidata esperienza nello sviluppo di tecnologie sofisticate, ha utilizzato la sua conoscenza per lo sviluppo di soluzioni legate alla domotica. Partendo dalla tecnologia utilizzata per il test, unita all’esigenza del risparmio energetico che influiva in modo consistente sul bilancio aziendale,  è stata sviluppata una centralina elettronica che utilizza come trasmissione le onde convogliate, permettendo l’istallazione di un impianto intelligente in qualsiasi edificio esistente.

Missione

Seica Smart Buildings & Facilities partendo da un prodotto altamente tecnologico e sofisticato utilizzato per il test elettronico, vuole dare a tutti la possibilità di poter installare un sistema domotico all’avanguardia, ma allo stesso tempo semplice e fruibile a tutti, che ha come obiettivo il soddisfacimento dei requisiti di risparmio energetico, comfort, e sicurezza. Seica Smart Buildings & Facilities propone una tecnologia ad un costo pari ad un impianto tradizionale installabile facilmente in tutti gli edifici, dalla residenza all’industria, sia esistente che di nuova costruzione, con la possibilità di utilizzare e scegliere, con massima libertà, prodotti di qualunque fornitore. Seica Smart Buildings & Facilities vuole rendere l’impianto domotico un sistema di facile installazione, flessibile e modificabile senza costi aggiuntivi. Utilizzando infatti le onde convogliate, non è necessario installare nuovi cavi, ma basterà semplicemente collegarlo alla corrente di casa, permettendo quindi modifiche veloci e non invasive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *